OLEIFICIO RUSSO, STORIA DI UN GRANDE AMORE, A CAMBIOVITA EXPO

Olio extra vergine d’oliva DOP della tipica varietà Nocellara dell’Etna. E’ il gustoso e profumato “nettare” che i visitatori di CamBIOvita Expo potranno provare all’Expo del Sano Vivere.

L’Oleificio Russo è la storia di un grande Amore, di una forte passione, di un legame indissolubile di una famiglia nei confronti della propria Terra. Una storia nata con Giuseppe (Pippo) Russo  nel 1950  a Belpasso(CT), un piccolo paese alle falde dell’Etna, oggi tenuta viva  dalla figlia Giusy. Tante le innovazioni apportate dalla seconda generazione della famiglia (uno  stabilimento nuovo e dotato delle più avanzate  tecnologie) ma intatto è rimasto lo spirito d’artigianalità che ha contraddistinto nel tempo l’Oleificio Russo.

Il risultato? Le stesse emozioni di allora, nel sentire i profumi e gli aromi di un Olio Extra Vergine di Oliva Artigianale dell’antica varietà Nocellara dell’Etna, con la consapevolezza di proporre un alimento buono, sano, che fa bene alla salute, che racconta  un territorio unico dominato dall’Etna.

A testimonianza della grande trasparenza dei processi di lavorazione dell’azienda, l’Oleificio Russo  invita gratuitamente a vedere con i propri occhi il processo di lavorazione, e a degustare con un fetta di pane cotto nel forno a legna, l’ Olio Extra Vergine di Oliva Artigianale di Nocellara dell’Etna

Intanto, gustiamoci l’emozionante trailer : https://youtu.be/47Aw7FelItk

CONTATTI:

Oleificio Russo srl  Via G. Paolo II° n. 9  95032 Belpasso (CT) telefono 095 912007  mail info@oleificiorusso.it  .

 

Please follow and like us: