A CAMBIOVITA, SABATO E DOMENICA LEZIONI DI VIBEROLL CON JAIRO

A CamBIOvita, l’expo del sano vivere, lo sport e l’amore per il benessere “dentro e fuori” la fa da padrona.

Entrare in fiera significa fare un percorso esperienziale nel mondo della salute, che viene affrontata su tutti i fronti: dalla cucina, alla bioedilizia, fino alle discipline olistiche e al movimento fisico.

In programma, quindi, straordinari corsi con i nomi più prestigiosi del fitness nazionale e internazionale.

Jairo, infatti, sarà il vero, grande protagonista sabato alle h. 19.00 e domenica alle h. 18.00, al piano 1 (SALA ACTIVITY), con due esclusivissime lezioni di VIBER ROLL.

Laureato in fisioterapia, Jairo è il creatore del metodo “cross cardio” che oggi viene utilizzato in 11 Paesi. Sulle sue orme e con il suo esempio, si sono formati in Italia 1000 istruttori qualificati.

Nel territorio catanese è stato precursore dell’innovazione nel mondo fitness, oltre ad essere uno dei primi personal trainer che hanno avuto successo in Sicilia.

Al momento collabora con Virgin Italia e e si occupa di formazione professionisti nel mondo del fitness a 360 gradi.

A CamBIOvita porterà un attrezzo di ultimissima generazione, il viber roll, che permette di rilassare la muscolatura creando benessere e migliorando la circolazione sanguigna delle zone dove viene applicato scongiurando la ritenzione idrica. Per maggiori info clicca qui https://www.viberoll.it/

 Tre sono i livelli di intensità della vibrazione di viber Roll che variano in base alle caratteristiche personali di chi si allena.

Che aspetti?

Raggiungici al centro fieristico “Le Ciminiere” sabato alle ore 19 e domenica alle ore 18. TI ASPETTIAMO!

Please follow and like us: