DECÒ GOURMET: TRA CIBO BIO E SOSTENIBILITÀ A CAMBIOVITA

Un viaggio gastronomico che coniuga gusto sano, convenienza e riduzione dell’impatto ambientale. Tutto questo per il supermercato “Gourmet Decò”, grande protagonista a CamBIOvita, che in un’atmosfera elegante e non convenzionale, valorizzerà le eccellenze culinarie.

Riscoprire il cibo con un focus sul concetto di “eco-compatibilità” sarà il leitmotiv della loro presenza alle tre giorni “Green” delle Ciminiere, non solo con i soliti prodotti della grande distribuzione, ma anche con le squisitezze e peculiarità locali. Del resto se è vero che “siamo ciò che mangiamo”, al Gourmet Decò è forte e chiaro il messaggio sull’importanza del cibo come elemento fondante della nostra cultura.

Riflettori puntati sull’area palco, della quale saranno attori principali, offrendo la qualità sia dei prodotti freschi che delle materie prime che saranno utilizzati dagli chef stellati nei loro piatti in una vera e propria experience di sapori.

Prodotti buoni, sani e gustosi, in perfetto stile “CamBIOvita Expo”, sensibilizzando sul tema della buona alimentazione e di quanto incida sulla qualità della nostra vita.

Dagli ortaggi freschi alle confetture di pomodori , dalla frutta secca, all’olio extravergine di oliva nostrano, fino a scoprire una vasta gamma di prodotti naturali, biologici e vegani, senza lattosio e senza glutine. 

Una tavola imbandita di prelibatezze siciliane per esaltare ancora di più i magnetici cooking show che contribuiranno a rendere unico ogni evento.

CONTATTI:

via Gabriele D’annunzio 119 – CATANIA  

095 386147

Please follow and like us: